Summer Breeze, prime conferme

13-11-2014 22:27 -

Il SUMMER BREEZE Open Air si sta avvicinando alla sua 18° edizione e per la nona volta consecutiva la brezza metallica soffierà nella splendida cornice di Dinkelsbuehl in Germania dal 13 al 15 agosto 2015.



I primi grossi nomi confermati per questo nuovo appuntamento estivo sono TRIVIUM, SEPULTURA, CANNIBAL CORPSE, CRADLE OF FILTH e DARK TRANQUILLITY anche se tantissime nuove band verranno presto aggiunte al bill. Come di consueto anche quest´anno il SUMMER BREEZE si svolgerà nell´arco di tre giorni sul campo di volo Aeroclub Dinkelsbuehl. Sarà uno spettacolo di musica estrema all´aperto su due palchi con nessuna performance simultanea e la festa inizierà Mercoledì 12 Agosto nella Party Tent e sul quarto palco esterno con il Warm-Up Day.



Il biglietto per i 3 giorni è ora disponibile al prezzo speciale di 99 Euro (incl. diritti di prevendita e camping) acquistabile a questa pagina www.sbtix.de. I primi 10.000 biglietti avranno questo prezzo speciale e saranno accompagnati dal DVD omaggio "Summer Breeze 2013" con le performance live di Sabaton, Vader, Powerwolf, The Bones, Mustasch, Illdisposed, Evocation, Atrocity e altri ancora insieme ai reportage dettagliati e le interviste realizzate dell´EMProckinvasion crew.



Per l´occasione dall´Italia partirà un bus da Milano con posti limitati organizzato dalla rivista ROCK HARD il cui costo del viaggio A/R + biglietto del festival per 3 gg. sarà di 200 euro. Per le prenotazioni contattare info@rockharditaly.com