I Vader sono pronti ad infiammare Roma

25-03-2015 22:55 -

Martedì 31 marzo - Vader al Traffic Live Club

Una delle leggende del metal estremo polacco torna a Roma per il tour di supporto al disco "Tibi et Igni" uscito per Nuclear Blast, ennesima conferma del perfetto stato di forma e della qualità della macchina da guerra targata VADER! Puro old school death/thrash metal senza compromessi!


Di supporto, un´altra band direttamente dalla Polonia che, da poco, ha fatto uscire l´album Crusade:Zero sotto Napalm Records, ben apprezzato da critica e pubblico per la grande capacità di fondere epicità e violenza, e che gli ha permesso di consolidare nuovamente il loro stile ed una proposta perfettamente distinguibile: HATE!

Ospiti della serata anche un gruppo israeliano che assalterà il palco con un thrash in pieno stile Bay Area, hanno anche loro rilasciato da poco il nuovo Death is Righteous per Mighty Music e ce lo presenteranno in tutta la sua ferocia: SHREDHEAD!

Toccherà ai Death metallers italiani RESUMED aprire le danze con la loro micidiale miscela di Death Metal tecnico e progressivo. La band presenterà per la prima volta in assoluto a Roma i pezzi del nuovo disco "Alienation", uscito per Bakerteam Records a dicembre 2014.