GRIM REAPER: torna in Italia la band di Steve Grimmett per due show!

30-10-2015 22:46 -

Torna una delle band più influenti per l'affermazione e la diffusione del movimento NWOBHM, i GRIM REAPER capitanati dal carismatico Steve Grimmett! Autori di album che ancora oggi vengono considerati dei "must" per gli appassionati del genere come "See you in Hell" e "Fear no Evil", saranno di scena Venerdì 6 Novembre 2015 per una data esclusiva del centro-sud Italia al Traffic live club di Roma e Sabato 7 Novembre alla Centrale Rock Pub di Erba (CO).


DETTAGLI SULLA DATA DI ROMA

Evento organizzato dalla Erocks Production , No Sun Music, Traffic Live, Volcano Promotion & Kick Agency: in apertura ci saranno due giovani promesse dell'heavy metal italiano, i romani Lady Reaper e i partenopei Black Inside!


Venerdì 6 Novembre 2015
GRIM REAPER + Lady Reaper + Guest
@Traffic Live Club

Via Prenestina 738, Roma

Ingresso 15€
__________________________________

DETTAGLI SULLA DATA DI ERBA

Evento organizzato dalla Eagle Booking Live Promotion e supportato da Metal Maniac: in apertura gli italiani BURNING BLACK, con una nuova formazione, attualmente impegnati nella promozione del loro ultimo lavoro, "Remission of Sin" e i GAME OVER, reduci dal loro ultimo brillante album “Burst Into The Quiet” (Scarlet Records).


Sabato 7 Novembre 2015
GRIM REAPER + BURNING BLACK + GAME OVER
@Centrale Rock Pub

Via Cascina California 9, Erba (CO)

Ingresso 12€




Fonte: Raffaele Pontrandolfi