REB BEACH & The Bad Boys: di scena Sabato 26 Ottobre @ Let It Beer, Roma

28-09-2019 13:34 -

COMUNICATO STAMPA

Dopo l'eccezionale successo di Paul Gilbert Let it Beer (https://www.facebook.com/letitbeerRoma/) e MMI presentano l'eccezionale chitarrista Statunitense Reb Beach sul palco insieme ai Bad Boys!

Reb Beach, nome completo Richard Earl Beach,iniziò dal principio a collaborare con noti artisti come session man, prima di ottenere il successo globale come musicista affermato. Beach infatti aveva registrato dischi con svariati artisti come Roger Daltrey, Bob Dylan, Fiona, Howard Jones, Chaka Khan, Bee Gees, oltre ad apparire nel disco Love Is for Suckers dei Twisted Sister. Il chitarrista conquistò il vero e proprio successo con i Winger, poi nella band di Alice Cooper e successivamente con i Dokken, Whitesnake e Night Ranger. Il suo stile, estremamente tecnico, è ispirato principalmente da Eddie Van Halen e dalla musica fusion. Attualmente è in forza negli Whitesnake e nei riformati Winger.


INFO E DETTAGLI UTILI

Opening Act della serata Alexander Layer (https://www.facebook.com/alexanderlayerofficial/)
Start 21.30
Ticket 17 € ( biglietti in cassa, è possibile prenotare un tavolo per cena fino ad un massimo di 70 posti direttamente chiamando il locale )

Info e prenotazioni 3939161158 / 3939413368
EVENTO IMPERDIBILE


Fonte: Redazione