Bloodshed Walhalla: entrano ufficialmente nel roster della Morrigan Promotion!

12-12-2019 13:11 -

COMUNICATO STAMPA

Morrigan Promotion è lieta di annunciare l'entrata nel proprio roster dei Bloodshed Walhalla, band fautrice di un viking metal dalle tinte epiche fortemente influenzato dai mai troppo osannati Bathory. Dal 2008 al 2010 la band ha rilasciato tre demo che le hanno permesso di farsi conoscere nell'underground.

Ma è nei due anni successivi che i Bloodshed Walhalla vengono alla ribalta con l'uscita degli album “The Legends Of A Viking” e “The Battle Will Never End” ottimamente accolti dalla critica e dai fan. Nuovo Ep nel 2014 questa volta in lingua madre e nel 2017 esce l'album “Thor” recensito anch'esso ottimamente da tutti i giornali e siti specializzati, album che ricevendo una distribuzione mondiale fa crescere ulteriormente la fama della band.

Di recente uscita l'ultimo album “Ragnarok.” che sta raccogliendo anch'esso critiche positive ed elogi. Sarà possibile vedere la band in azione il 19 Dicembre a Roma presso il Traffic Club di spalla ai Benediction e il 21 Dicembre a Milano presso lo Slaughter Club di spalla ai Dark Funeral. Non mancate!!!!


Fonte: Redazione