Lonesome Heroes: "Comfortably Numb" il ricavato in beneficienza alla Protezione Civile per la lotta contro il COVID-19

24-03-2020 21:06 -

COMUNICATO STAMPA

I Lonesome Heroes [Heavy Metal Rockabilly] hanno registrato la cover acustica di Comfortably Numb. Il brano è in vendita a 02.00€ nello store ufficiale della Ghost Record Label e in quello della Crashsound Distribution.

L'intero ricavato delle vendite andrà in donazione alla Protezione Civile come sostegno economico alla causa COVID-19.

Per l'occasione la band ha realizzato anche il video. I Lonesome Heroes pubblicheranno il nuovo album "On Fire" a Maggio e presto verranno rese note cover, tracklist e il video scelto per questo secondo lavoro.


Available on youtube [Lonesome Heroes - "Comfortably Numb"] Roberto Mascia mix and master e Jano custom guitars
https://youtu.be/Ip92wpF2dpQ
Comfortably Numb on Ghost Record Label Store
https://www.ghostrecordlabel.com/product/lonesome-heroes-comfortably-numb/
Comfortably Numb on Crashsound Distribution Store
https://www.crashsound.com/product/comfortably-numb/

Bio
I Lonesome Heroes si formano a Roma nel 2017 a Roma, da un'idea del cantante / chitarrista Stefano Bassani, hanno immediatamente scelto il loro sound ispirato alla scena punk rock e hard rock californiana degli anni '80 / '90 (Social Distortion, Bad Religion, Dropkick Murphys, Motley Crue, Papa Roach ...) scegliendo comunque suoni contemporanei e potenti distorsioni. Nel 2018 scrivono e registrano il primo album in studio "A Bandit Story" che contiene 9 tracce più una canzone acustica. I Lonesome Heroes suonano in molti locali ed eventi della metropolitana romana, attirando l'interesse della comunità di motociclisti. Dopo alcuni cambi di Line Up e con l'ingresso del chitarrista Massimiliano Rosano nella band, il suono diventa più completo passando dal Punk all'Hard Riff rock. Nel 2019 i Lonesome Heroes sono invitati a suonare alla 4 ° edizione di Eternai City Custom Show, il più importante evento italiano di motociclisti e custom.

Line up
Stefano Bassani - Voice/Guitar
Massimiliano Rosano - Guitar
Daniele Sinistro (sinister) - Bass
Andrea Iannotta - Drums


Fonte: Redazione