HIGHRIDE: online il nuovo videoclip "Superstarblind"

26-03-2020 13:34 -

COMUNICATO STAMPA

Dopo il successo riscontrato in supporto ai Crashdïet, gli Highride hanno pubblicato il nuovo videoclip del brano “Superstarblind”.
Pieni di grinta, energia e pathos la band di Stoccolma si presenta ancora più in forma che mai, con uno sleaze punk rock senza mezze misure. Alcune scene presenti sono state direttamente filmate in giro per i vari locali d’Europa durante l’Idiots On Tour.

Anche “Superstarblind” sarà incluso nel secondo imminente lavoro in studio, di cui la band ha rivelato già il titolo: “Execellence & Decadence”.


Guarda il video a questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=9H0teXbaK5I


Video directed by: Sherzenlehner Song recorded & produced by: Highride Mixed by: Svein Jensen at Grand Recordings Studio Mastered by: Göran Finnberg at The Mastering Room

Video credits: Dennis Larsson, Mats Wernerson, Robin Nilsson, Therése Billing, Tommy Gentry, Miika Kylmäaho, Jempa Kofot, Chris Wessel & Marita "Mixxy" Eide

Line Up:


Peter Waljusvocals & guitar

Kriss Keyes
bass

Mille Lithander guitar

Nicke Rosell
drums


Gli Highride si sono formati nel 2006 come una rumorosa punk rock band dei quartieri di Stoccolma.
Dopo due anni di testi, studi di registrazione e sale prova, il debutto sulla scena live avviene ufficialmente nel 2008, con il quale ottengono consensi positivi. Hanno condiviso il palco con band del calibro di Crashdïet, Hardcore Superstar e Raubtier. Gli Highride propongono una musica che varia tra il punk, lo sleaze tipico svedese e l’hard rock.
Senza dubbio, meritano di essere inseriti nell’international rock’n’roll map.

Il primo singolo ufficiale e videoclip ‘’Song of Your Decay’’ esce a settembre 2012, mentre ad Agosto 2013, pubblicano il loro secondo singolo ‘’Bad Habit’’, con i quali hanno ricevuto riscontri sia sulle radio che nei giornali di tutto il mondo.

A dicembre 2013 arriva il loro omonimo album, prodotto da Tomas Skogsberg (Backyard Babies, The Hellacopters, Entombed). Dal primo lavoro è scaturito un tour in Germania, Austria, Svizzera e Italia.

A ottobre 2017 pubblicano il loro singolo e video ‘’Sex Is My Sobstitute’’, a novembre 2018 pubblicano il singolo “A Good Day (To Die)” e attualmente sono in studio per lavorare al loro secondo full – lenght.




Fonte: Redazione