ANDRÉS CALAMARO: il concerto a Milano il 29 maggio 2021

17-04-2020 14:10 -

COMUNICATO STAMPA

ANDRÉS CALAMARO
LA TAPPA ITALIANA DELLA ROCK STAR ARGENTINA SARÀ IL 29 MAGGIO 2021 AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali per il contenimento dell’emergenza sanitaria, il concerto di Andrés Calamaro previsto per il 30 maggio ai Magazzini Generali di Milano è rimandato al 29 maggio 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, mentre è possibile acquistare i nuovi titoli di ingresso sul circuito ufficiale Ticketone.

Cantante, compositore e produttore argentino Andrés Calamaro vanta una carriera trentennale con 21 album dal vivo in studio ed è riconosciuto come una delle migliori rock star che cantano in spagnolo. Noto con fondatore dell’acclamata band Los Rodriguez negli anni 90, ha vinto ai Latin Grammy il premio per la Best Rock Song nel 2014 e 2017 e per il Best Rock Album nel 2008, oltre a diverse nomination negli anni.
Il suo ultimo album, Cargar La Suerte, quest’anno ha ottenuto ben quattro nomination ai Latin Grammy: miglior album, miglior registrazione dell’anno, miglior album pop/rock e miglior canzone rock. Per le ultime due categorie, Calamaro si è aggiudicato la vittoria.

Andrés è stato in tournée in Spagna e in Sud America e si accinge a iniziare il tour europeo che toccherà Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Belgio, Italia e Spagna. Durante le tappe di questo tour Calamaro eseguirà brani da Cargar la Suerte oltre che i suoi più grandi successi, tra i quali Flaca, Estadio Azteca e El Salmón. Il chitarrista sarà accompagnato sul palco da German Wiedemer (piano), Martin Brun (batteria), Julian Kanevsky (chitarre) e Mariano Dominguez (basso). Sarà uno show imperdibile.

www.calamaro.com
www.facebook.com/andrescalamarooficial/
https://www.instagram.com/a_calamaro/


ANDRÉS CALAMARO
29 maggio 2021 – Magazzini Generali – Milano
Biglietti: € 35,00 + prev. / € 40,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili su Ticketone .

info su www.bpmconcerti.com


Fonte: Redazione