LITTLE STEVEN AND THE DISCIPLES OF SOUL: le procedure per il rimborso dei concerti di Padova e Roma e il cambio nominativo

23-11-2017 13:01 -

COMUNICATO STAMPA

Barley Arts presenta:

LITTLE STEVEN AND THE DISCIPLES OF SOUL

ECCO I TERMINI DI RIMBORSO PER I CONCERTI DI PADOVA E ROMA

E I DETTAGLI PER LA PROCEDURA DI CAMBIO NOMINATIVO



Come precedentemente comunicato, Little Steven and The Disciples of Soul saranno in Italia solo per la tappa di Milano, martedì 5 dicembre all´Alcatraz, in quanto i concerti di Padova e Roma sono rinviati alla prossima estate, in data da definirsi, a causa di sopraggiunti impegni televisivi di Stevie Van Zandt.

Coloro che abbiano già acquistato i biglietti per le tappe di Padova e Roma sul circuito ufficiale Vivaticket possono scegliere se chiederne il rimborso entro e non oltre il 1° gennaio 2018, oppure potranno avere accesso al concerto di Milano (posto unico in piedi) semplicemente presentandosi in cassa con il biglietto fisico o con ricevuta di acquisto in caso di ritiro sul luogo dell´evento per i concerti di Padova e Roma. Ricordiamo che i titoli di ingresso nominali per lo show Milano sono ancora disponibili esclusivamente sul circuito ufficiale Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Per tutti e tre i concerti sarà possibile effettuare il cambio nominativo cliccando su http://www.vivaticket.it/ita/changeuser e seguendo le istruzioni; è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto e solo durante il periodo di tempo comunicato dall´Organizzatore, ovvero da lunedì 27 novembre a lunedì 4 dicembre.

L´accesso al concerto potrà essere negato in assenza di un valido documento d´identità (carta d´identità, patente o passaporto).


www.littlesteven.com


LITTLE STEVEN AND THE DISCIPLES OF SOUL
SOULFIRE TOUR 2017

Martedì 5 Dicembre 2017
Milano, Alcatraz - via Valtellina, 25

Inizio concerti h. 20:30

Posto unico in piedi: € 40,00 + prev.

Biglietti disponibili su Vivaticket (online e punti vendita).

Virgin Radio è radio partner ufficiale del concerto.


Fonte: Redazione