02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS

SCOUR: il supergruppo di metal estremo svela il nuovo singolo "Propaganda"

21-11-2020 01:21 - NEWS
COMUNICATO STAMPA

Oggi i professionisti del metal estremo SCOUR svelano il nuovo singolo ‘Propaganda’. La malvagia canzone è tratta dall’attesissimo “The Black EP”, in uscita il 27 novembre, giorno del Black Friday.

https://youtu.be/6w_Z9CZGEuc

Anselmo commenta: “Siamo stati inondati di propaganda per tutta la vita. I tempi moderni non sono diversi e questa canzone ribadisce il concetto. Se prendessi una canzone come '5 Minutes Alone' e la tagliassi con spezzoni di Steve Martin e Cheech $ Chong, avrebbe lo stesso senso del video degli SCOUR 'Propaganda'. Un paio dei miei preferiti di tutti i tempi, Boris Karloff e Vincent Price, possono essere visti negli spezzoni di alcuni film horror degni di nota".

Engemann aggiunge: “Il nostro secondo estratto da ‘The Black EP’ ‘Propaganda’ colpisce i sensi in maniera impenitente”.

Gli SCOUR - ovvero Philip H. Anselmo (Pantera, Down, En Minor, ecc.), John Jarvis (Agoraphobic Nosebleed), Derek Engemann (Philip H. Anselmo & The Illegals), Mark Kloeppel (Misery Index) e Adam Jarvis (Pig Destroyer, Lock Up) – hanno debuttato con il feroce singolo ‘Dispatched’. “The Grey EP”, pubblicato dall’etichetta di Anselmo stesso, Housecore Records, è uscito nel 2016, seguito da “The Red EP” nel 2017. “The Black EP” completa la trilogia ed è senza dubbio il più feroce lavoro mai realizzato dal gruppo.

Gli SCOUR hanno già pubblicato il primo singolo ‘Doom’: https://youtu.be/yfHbOSBWAeA

“The Black EP” è stato mixato e masterizzato da Ryan Vincent all’Apollo Audio Alternative con le voci e la batteria registrate da Stephen “Big Fella” Berrigan (Down, Philip H. Anselmo & The Illegals, Eyehategod). L’EP vede la partecipazione in qualità di ospiti di Erik Rutan degli Hate Eternal, Pat O’Brien dei Cannibal Corpse, e l’attore Jason Mamoa (Dune, Game Of Thrones, Aquaman, ecc.).

“The Black EP” degli SCOUR uscirà in CD, LP, cassetta e digitale su Housecore Records (Nord America) e Nuclear Blast Records (resto del mondo). I preordini sono attivi http://nblast.de/Scour-Black


Fonte: Redazione



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio